David Lloyd - Il co-creatore di V for Vendetta lancia Aces Weekly

David lloyd

David Lloyd, co-creatore e disegnatore del capolavoro V for Vendetta ha rilasciato un annuncio speciale!

E'pronto a lanciare Aces Weekly, un progetto tutto digitale. Il suo progetto è supportato dalla presenza di una lunga lista di autori come Kyle Baker, John McCrea, Phil Hester, Steve Bissette, Colleen Doran, Dave Hine, Marc Hempel, Henry Flint e tanti altri. Questi dettagli sono stati svelati dall'editore Bambos Georgiou che ha rilasciato delle dichiarazioni per sottolineare l'originalità di questo grande progetto chiamato Aces Weekly. Georgiou, in particolare, ha sottolineato:

"Most comic companies use creators to make money for the company, this company has been set up to make money for the creators. The whole project has been funded by David Lloyd, who has commissioned the web site. This time readers will know their money is going direct to the creators."

Insomma, ci troveremo di fronte ad progetto digitale, voluto fortemente da un artista grandioso e che ha contribuito alla creazione di un capolavoro assoluto e che cercherà prima di ogni cosa di tutelare gli interessi degli artisti coinvolti. Lloyd investirà personalmente in Aces Weekly che verrà rilasciato settimanalmente in numeri da 18 pagine con l'aggiunta di tanti sketches e vari extra dei numerosi artisti. Non mancherà la raccolta periodica del materiale in un unico volume!

Ricordiamo che il grande David Lloyd recentemente ha pubblicato con NPE in Italia la usa ultima fatica, intitolata Materia Oscura (fumetto presentato proprio durante la passata edizione di Lucca Comics & Games) ed ha affrontato anche un tour nel nostro bel paese nel mese di maggio, passando dalla Campania, dall'Umbria, concludendo il viaggio di lavoro e piacere a Roma. Per altre info cliccate qui!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.