Gallery 13, la Simon and Schuster annuncia una nuova sussidiaria dedicata al mondo del fumetto

Il colosso dell'editoria americano Simon & Schuster ritorna ad interessarsi al mondo del fumetto con una nuova iniziativa molto, ma molto corposa!

roughneck-jeff-lemire-gallery-13-cover-preview-pics-immagini-2017-detail.jpg

La Simon & Schuster è indubbiamente una delle più grandi aziende editoriali americane che vanta, da oltre novant'anni a questa parte, una serie di pubblicazioni di tutto rispetto. Mancava però qualcosa e così, notato forse l'interesse sempre crescente dei lettori americani verso il mondo del fumetto, il colosso statunitense annuncia la creazione di Gallery 13, una nuova sussidiaria/linea editoriale che si occuperà di pubblicare solo ed esclusivamente graphic novel! E quali sono i primi autori contattati dalla Simon & Schuster per il progetto?

Jeff Lemire, Bernie Wrightson e Stephen King sono i primi tre grandi autori che lavoreranno per la Simon & Schuster su Gallery 13 che, da quanto potete vedere, sembra già partita sul binario giusto! Annunciati anche i titoli delle opere, che sono Roughneck (Lemire) e Creepshow, ristampa dell'omonimo lavoro di King e Wrightson. Annunciata anche l'edizione americana di Alone, graphic novel del fumettista francese Christophe Chaboute.

La Gallery 13 inizierà a pubblicare queste prime opere dal 2017.

via | Newsarama

roughneck-jeff-lemire-gallery-13-cover-preview-pics-immagini-2017.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.