Ducktales 2017, Disney XD svela una nuova immagine e dettagli sul team creativo

Il reboot di Ducktales è una delle serie animate più attese della stagione 2017 e la Disney, che sa bene come nascondere i segreti, sta svelando poco alla volta tutti i dettagli sul ritorno di Zio Paperone!

Nel 2017 avremo finalmente il reboot di Ducktales, nuova serie animata della Walt Disney Company che sarà trasmessa dalla multinazionale americana su Disney XD. Ovviamente la Disney, ben conscia che la nuova serie di Ducktales punterà tutto su quel maledetto "effetto nostalgia" che tanto tira ultimamente, decide di centellinare con cura tutte le indiscrezioni sul cartoon, informandoci solo sullo stretto necessario! Ed oggi, primo giorno del San Diego Comic-con 2016, la Disney svela una nuova immagine ed i nomi di alcuni membri dello staff di Ducktales!

L'immagine, come potete vedere, mostra la sagoma di Zio Paperone "riempita" dai nipoti tutti, Paperino compreso. Paperino che, salvo una sporadica apparizione, non fu uno dei protagonisti principali della prima serie di Ducktales. Rivelati anche il nome del produttore esecutivo, dello story editor/co produttore e dell'art director, che sono rispettivamente Matt Youngberg, Francisco Angones e Sean Jimenez.

Spero tanto che la Disney, in vista del San Diego Comic-con 2016, voglia svelare almeno un piccolo trailer!

via | Newsarama
Immagini | Youtube

ducktales-2017-disney-xd-reboot-immagine-anteprima.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.