Tex Color 10 conterrà cinque storie inedite

Sta per tornare il Color Tex! con all'interno cinque storie a colori, inedite.

color-tex-10.jpg

Il 22 novembre verrà pubblicato dalla Sergio Bonelli Editore un nuovo Color Tex N° 10, con all'interno ben cinque storie inedite. Il volumetto sarà intitolato Il mescalero senza volto e altre storie e presenterà una cover illustrata da Gary Frank.

La storia Il mescalero senza volto è stata scritta da Jacopo Rauch, disegnata da Alessandro Bocci e colorata da Oscar Celestini. Parla di un cavaliere mascherato che terrorizza il SudOvest...

C'è poi Rio Quemado di Mauro Boselli, con disegni di Maurizio Dotti e colori di Oscar Celestini. E' ambientata in Messico e si parla di tenebrosi affari di famiglia.

L'avventura Un cavallo di pezza è stata firmata da Luca Barbieri, illustrata da Walter Venturi, con colori di Erika Bendazzoli. E' la storia di una bambina uccisa che sarà vendicata da Tex.

Amici per la morte è stata scritta da Francesco Testi, disegnata da Mauro Laurenti, colorata da Beniamino Del Vecchio. Tex deve saldare un debito di gioventù! Ce la farà?

Chiude l'albo la storia Chupacabras di Moreno Burattini, con disegni di Michele Rubini e colori di Celestini. Arrivano i vampiri...

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.