San Diego Comic-con 2016, pubblicata la first look della serie TV dedicata a Iron Fist

In un pezzo del teaser trailer di The Defenders appare, ben in chiaro, una scritta che recita "Who is Danny Rand?". Ebbene, Marvel e Netflix non perdono tempo e rivelano subito chi è l'eroe in questione!

Durante il panel dov'è stato presentato il teaser trailer di The Defenders, sembra che la platea abbia (giustamente) rumoreggiato quando è apparsa sullo schermo la scritta "Who is Danny Rend?", chiarissimo riferimento a quell'Iron Fist di cui Marvel e Netflix avevano annunciato una adattamento televisivo. Ebbene, durante il panel dedicato a Luke Cage, gli spettatori hanno potuto ammirare la first look di questa nuovissima serie TV che, proprio come The Defenders, sarà pubblicata da Marvel e Netflix durante il 2017!

iron-fist-serie-tv-2017-poster-marvel-netflix-anteprima.jpg

Come potete vedere dalla first look in alto, la storia del serial TV dedicato a Iron Fist sembra ricalcare quanto visto nei primi fumetti originali del personaggio, dall'arrivo in Tibet fino allo scontro per la mano della madre di Danny. Un Iron Fist qui interpretato da Finn Jones, il Loras Tyrell della serie TV dedicata a Game of Thrones di George R. R. Martin.

Spero che Marvel e Netflix vogliano rivelare subitissimo la data d'uscita di Iron Fist, perché la first look è davvero molto, molto promettente!

via | Comicbook.com
Immagini | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.