San Diego Comic-con 2016, Wonder Woman nel trailer di Injustice 2 e nel poster del film

Al San Diego Comic-con 2016, il panel Injustice 2 ha mostrato il nuovo trailer del videogioco con Wonder Woman e Blue Beetle e un nuovo poster per il film di Wonder Woman.

San Diego Comic-con 2016 - Al panel dedicato al videogioco Injustice 2, è stato rivelato un trailer dove si vedono come personaggi giocabili Wonder Woman e Jaimie Reyes aka Blue Beetle. In questo nuovo capitolo della serie creata da NetherRealm Studios per Warner Bros. Interactive Entertainment, in uscita nel 2017 per PlayStation 4 e Xbox One (in aggiunta uscirà anche un fumetto digitale con il ritorno dello scrittore Tom Taylor che si collocherà fra il primo e il secondo capitolo di questa saga di videogiochi), ecco che vedremo Wonder Woman con una nuova armatura e nuove mosse, mentre Blue Beetle si presenta come nuovo personaggio inedito giocabile. La scelta della versione di Blue Beetle è stato un chiaro mezzo per avvicinare i giovani a questo mondo distopico. Nel trailer vediamo Wonder Woman e Blue Beetle che se le danno di santa ragione:

Inoltre nel corso delle stesse ore, la Warner Bros. ha rilasciato un nuovo poster dedicato al prossimo film di Wonder Woman, poster che è stato anche postato sull'account Twitter di Gal Godot, l'attrice che interpreta Wonder Woman. Rispetto ai colori di Batman V Superman, qui i colori appaiono decisamente più brillanti e vivaci. Il film dedicato a Wonder Woman uscirà nei cinema la prossima estate e sarà diretto da Patty Jenkins. Nel cast del film troveremo anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui. E queste sono le reazioni dei fan al San Diego Comic-con quando hanno scoperto il nuovo poster:

Via | ComicBook - ComicBook

Foto | Screenshot dal video di YouTube - video di YouTube

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.