San Diego Comic-con 2016, Ghost Rider porterà la vendetta in Marvel's Agents of SHIELD!

I rumors circa il coinvolgimento di Ghost Rider nelle dinamiche di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. si facevano sempre più opprimenti ed ora, dopo mesi di omissis, arriva la conferma ufficiale!

All-New-Ghost-Rider-Preview-First-Look-Interiors-Cover-Pics-Immagini-Images-Spoiler-Scans-Download

Uno dei personaggi più amati dai lettori più maturi dei fumetti targati Marvel Comics è sicuramente Ghost Rider, lo "Spirito della Vendetta" dal teschio infuocato e dalla roboante moto infernale. Ebbene, dopo quasi un annetto di grandi anticipazioni, indizi ed omissis da parte della Marvel e della ABC, il San Diego Comic-con 2016 è stato il teatro dell'annuncio che tutti aspettavano: Ghost Rider sarà uno dei protagonisti della quarta serie di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.! Ma quale, tra i tanti Ghost Rider, è stato scelto per diventare una star della TV?


Mi dispiace deludere i fan di vecchia data del personaggio, ma il Ghost Rider televisivo non sarà l'amatissimo Johnny Blaze, ma il giovane ed intrigante Robbie Reyes, il "Rider" automobilista! Gabriel Luna sarà l'attore che interpreterà il buon Robbie, personaggio complesso ed affascinante che la Marvel dovrebbe sicuramente rilanciare come Ghost Rider alternativo.

A me l'idea di Robbie Reyes come Ghost Rider televisivo piace, ma bisogna vedere come la prenderanno i telespettatori americani!

via | Comicbook.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.