San Diego Comic-con 2016, online il primo trailer del film sulla Justice League

Non avrei mai immaginato che Warner Bros e DC Comics arrivassero a proiettare il primo trailer del film sulla Justice League proprio al San Diego Comic-con 2016...eppure è accaduto davvero!

Anche se una data d'uscita ufficiale del film sulla Justice League non è ancora stata annunciata, la Warner Bros/DC Comics ha deciso di dare una bella sferzata al suo San Diego Comic-con 2016 proiettando il primo trailer ufficiale del film! Il nuovo film di Zack Snyder, che questa volta ha avuto una grande mano da Ben Affleck (che, come sapete, è il nuovo Batman del DC Universe), sembra puntare tutto su alcuni elementi dal vago sapore di "già visto" che il regista americano sembra aver appreso da Avengers dei Marvel Studios. Ma perché dico questo? Ora ve lo spiego.

justice-league-film-san-diego-comic-con-2016-poster-preview-anteprima.jpg

Anche se gli attori che interpretano i nuovi personaggi non sembrano male (su tutti Ezra Miller, il Flash/Barry Allen del film), la presentazione della "squadra" e come viene gestita la cosa in generale assomiglia molto al primo Avengers, con tanto di Batman/Bruce Wayne che sembra quasi l'Iron Man/Tony Stark in salsa DC Universe! Ma aspetto di vedere il film prima di lanciarmi in giudizi affrettati...

Intanto godetevi le prime immagini di Justice League, e notate l'interpretazione di Jason "Acquaman/Arthur Curry" Momoa!

via | Comicbook.com
Video | Movieclips Trailers Youtube Channel

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.