San Diego Comic-con 2016, Joss Whedon vuole dirigere un film su Vedova Nera!

Tra le miriadi di interviste rilasciate dai "big" durante il San Diego Comic-con 2016, ce n'è una molto interessante a Joss Whedon, il regista dei primi due film degli Avengers che, a quanto pare, ha un sogno nel cassetto...

speaks onstage at Dark Horse: An Interview with Joss Whedon during Comic-Con International 2015 at the San Diego Convention Center on July 11, 2015 in San Diego, California.

Il San Diego Comic-con non è riservato solo ai panelist presenti alla convention, ma anche (e soprattutto) ai tanti ospiti di fama internazionale che bazzicano all'interno del San Diego Convention Center. Ed essendo stato il regista dei due film degli Avengers targati Marvel Studios, Joss Whedon è di sicuro uno degli ospiti fissi dell'evento! Ovviamente qualcuno si è preso la briga di intervistare il buon Joss che, parlando di film marveliani, ha dichiarato di avere un sogno nel cassetto: dirigere un film dedicato a Vedova Nera!

Intervistato da IGN, Whedon ammette di voler realizzare uno "Spy-Movie" su Vedova Nera/Natasha Romanoff, a patto che i Marvel Studios decidano di lasciare il ruolo nelle mani di Scarlett Johansson, attrice che il regista sembra apprezzare molto. Così come Whedon ha apprezzato il lavoro dei fratelli Russo che, in mezzo a tutti quei superuomini, sono riusciti a far emergere bene la vera natura di Vedova Nera.

Non credo che la Marvel abbia in cantiere qualcosa per Vedova Nera, ma con uno "spot" come quello di Whedon...beh, le cose potrebbero cambiare!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.