Wildcats, Jim Lee promette il ritorno del supergruppo in formato DC Comics

Una delle domande che vengono sempre rivolte a Jim Lee è "Disegnerai ancora fumetti con protagonisti i WildC.A.T.s?". Ebbene, stavolta la risposta del disegnatore è affermativa!

wildcats-dc-comics-jim-lee-cover.jpg

Come ho detto più volte, durante il San Diego Comic-con 2016 gli intervistatori americani si destreggiano tra i panel chiedendo ad autori, artisti ed editori informazioni in merito alle prossime uscite editoriali. E proprio durante uno dei tanti panel della DC Comics, all'artista/editore Jim Lee è stato chiesto quando è previsto lo spifferatissimo ritorno dei WildC.A.T.s, il supergruppo creato proprio dalla matita del disegnatore americano. E Lee ha risposto che si, i WildC.A.T.s dovrebbero tornare molto presto!

Rinviando maggiori informazioni sul ritorno dei WildC.A.T.s al New York Comic-con di ottobre, Lee ha comunque confermato che la DC Comics ha interesse nel riportare in auge la storica testata della Wildstorm, una delle prime sussidiarie della Image Comics che il colosso di Burbank ha formalmente acquistato quando Lee è diventato co-editore dell'azienda.

Non ci resta che attendere fino al NYCC 2016 per sapere cosa ne sarà dei WildC.A.T.s e se Lee manterrà la sua "promessa". Voi ci credete?

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.