Sinatoro, l'opera incompiuta di Grant Morrison diventerà una serie TV

L'epopea di Sinatoro, opera ancora incompiuta (e mai pubblicata) di Grant Morrison, si aggiorna oggi con una nuova notizia: Universal Television e Depth of Field faranno di Sinatoro una serie TV!

sinatoro-grant-morrison-serie-tv-2017-preview-anteprima-detail3.jpg

Sinatoro di Grant Morrison è il prodotto dell'autore scozzese che ha subito più "variazioni", annunci e posticipazioni tra tutte le opere del bizzarro scrittore di fumetti. Concepito nel 2010 come sceneggiatura di un film (mai realizzato), Morrison trasformò il progetto in fumetto nel 2014, avviando una collaborazione con i Black Mask Studios e con l'artista Vanesa R. Del Rey. Annunciata per il 2015, della serie a fumetti non si sa ancora nulla, ma oggi la Universal Television e la Depth of Field annunciano di voler trasformare Sinatoro in un serial televisivo!

Giudicata da Morrison come "una delle migliori storie che io abbia mai scritto", la serie TV di Sinatoro vede agli script Adam Armus e Kay Foster che, insieme all'autore e ai Black Mask, stanno cercando un regista per far partire quest'ennesimo progetto. Il tutto mentre del fumetto di Sinatoro non si a ancora nulla nonostante, come ho detto, dovrebbero essere proprio di Black Mask a pubblicare l'opera.

Salvo ennesimi ritardi e posticipazioni, la serie TV di Sinatoro dovrebbe arrivare nel 2017. Con fumetto o senza.

via | Newsarama

sinatoro-grant-morrison-serie-tv-2017-preview-anteprima.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.