DC Entertainment, Geoff Johns nominato presidente dell'azienda

Una delle tante indiscrezioni che son trapelate nel post San Diego Comic-con 2016 vedeva come protagonista Geoff Johns che, a quanto pare, è stato nominato presidente della DC Entertainment!

dc comics

Una delle notizie più chiacchierate durante il San Diego Comic-con 2016 vedeva come protagonista Geoff Johns che, a quanto pare, è stato promosso a presidente della DC Entertainment, azienda che ingloba in se tutti i prodotti DC Comics, Vertigo, Mad e DC Collectibles. Ma la notizia è attendibile? Autore del rilancio di Lanterna Verde e figura chiave dell'universo cinematografico della DC Comics, Johns dovrebbe aver ricevuto l'incarico in quel di maggio, e la cosa sembra confermata sia da Comic Book Resources che da altri siti internazionali di informazione fumettistica. Quindi si, anche se tutti confermano in maniera indipendente la notizia, pare proprio che Johns è il nuovo presidente della DC Entertainment!

Questo nuovo incarico pone Johns sullo stesso gradino di Jim Lee e Dan DiDio, i due co-editori della DC Comics che ora, insieme al buon Geoff, faranno capo direttamente a Diane Nelson, super-presidente della Warner Bros. Un ruolo molto, molto importante.

L'autore di Green Lantern: Rebirth sarà in grado di guidare la DC Entertainment? Lo vedremo presto!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.