La potente Thor 4, prende il via la guerra civile tra gli dei nel nuovo albo Panini Comics

Panini Comics pubblicherà nell’albo La potente Thor 4 il primo capitolo della guerra civile tra gli dei.

la-potente-thor-4.jpg

Panini Comics (Marvel Italia) pubblicherà l’11 agosto 2016 La potente Thor 4 (Thor 209, secondo la numerazione originale), albo in cui prenderà il via un capitolo molto importante per il destino di Asgard.

Al suo interno ci sarà The Mighty Thor #4, albo firmato da Jason Aaron e Russel Dauterman, nel quale scoppierà la guerra civile tra gli dei. Vedremo Frejia, la Madre di Tutti, sotto processo ed assisteremo ad un matrimonio a sorpresa, quello di Malakith il Dannato. Ricordiamo che la protagonista di questa serie è Jane Foster, personaggio creato nel 1962 da Stan Lee, Larry Lieber e Jack Kirby e che ha ereditato i poteri del Thor originale.

Inoltre, Hercules sarà protagonista di una nuova storia firmata da Dan Abnett e Luke Ross, nella quale scopriremo il destino di Gilgamesh e continuerà la battaglia contro gli spietati dei del futuro. Questa nuova serie “divina” si fa leggere con piacere; mentre i primi capitoli erano spensierati e divertenti, si sta trasformando in un racconto dark, che conserva il suo sottile umorismo, rileggendo in maniera intelligente la mitologia classica.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.