XIII vol. 17, Mondadori Comics conclude la serie con un volume ricco di extra

Si concluderà con il numero 17 la serie XIII targata Mondadori Comics.

xiii-volume-17-mondadori-comics.jpg

La casa editrice Mondadori Comics ha annunciato il volume conclusivo della serie a fumetti capolavoro XIII. A partire dal 2 agosto 2016 sarà disponibile XIII volume 17, l'ultimo tomo di una collezione imperdibile, che ha riproposto i capitolo del fumetto ideato da Jean Van Hamme, William Vance.

Nell'ultimo capitolo della serie la casa editrice proporrà una serie di extra sul mondo di XIII. Sarà, dunque, un'uscita del tutto speciale, per veri collezionisti, consigliato anche a chi ha seguito XIII nelle precedenti edizioni.

Mondadori Comics ha iniziato a pubblicare XIII il 5 maggio 2015, decidendo di offrire al pubblico un'edizione lussuosa, cartonata, dal formato 21x28 cm. XIII è la storia di un uomo misterioso, che viene trovato, svenuto , disteso su una spiaggia degli Stati Uniti. Sul suo corpo c'è un solo segno che potrebbe aiutarlo a ricordare il suo passato e scoprire la sua identità: un “XIII” tatuato sulla clavicola sinistra.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.