Il manga Tales of Zestiria sta per finire

Il manga Tales of Zestiria: Michibiki no Koku (Tales of Zestiria: The Time of Guidance) sta per finire.

Tales of Zestiria manga

Sta per giungere al termine la serie manga Tales of Zestiria: Michibiki no Koku (Tales of Zestiria: The Time of Guidance), ispirata al videogame ad opera della Bandai Namco Games. L’annuncio arriva direttamente dalle pagine della rivista Monthly Comic Zero-Sum magazine di casa Ichijinsha, dove è stato rivelato che il fumetto chiuderà i battenti il prossimo 28 Agosto, e che il capitolo finale comprenderà una pagina centrale a colori. Per chi non la conoscesse, la serie ha fatto il suo debutto a Gennaio 2015, ed è stata realizzata da Shiramine. Oltre all’adattamento in versione manga, il videogame Tales of Zestiria ha ispirato anche un adattamento anime, trasmesso in Giappone a partire dallo scorso 3 Luglio 2016.

La storia narrata in Tales of Zestiria è ambientata a Greenwood, un luogo immaginario in cui a governare sono due Imperi, quello di Lowlance e quello di Highland. In questo luogo, si trova un posto chiamato la “Foresta degli Abitanti del Cielo”, dove convivono esseri umani e divinità.

Noi seguiamo le vicende vissute da Sorey, un monaco apprendista dotato di poteri e cresciuto in questo luogo incantato, senza la possibilità di lasciarlo. Un giorno il nostro protagonista si imbatte in Alisha, una ragazza/cavaliere del Regno di Highland, insieme alla quale scoprirà il mondo fuori dalla Foresta degli Abitanti del Cielo.

via | ANN,
Foto | ANN,

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.