Spaghetti Bros. 01, Rw-Lineachiara pubblica il fumetto di Carlo Trillo e Domingo Mandrafina.

Rw-Lineachiara ha annunciato la pubblicazione di Spaghetti Bros. 01, un’opera di Carlo Trillo e Domingo Mandrafina.

spaghetti-bros-rw-edizioni.jpg

Rw-Lineachiara ha inserito nella lista dei fumetti “annunciati” l’opera Spaghetti Bros. 01, realizzata da Carlo Trillo e Domingo Mandrafina.

Al momento non è stata indicata una data di uscita, ma possiamo dirvi che il volume costerà € 17.95, sarà stampato in formato cartonato da 17x24, proporrà ben 192 pagine (in bianco e nero). Spaghetti Bros. 01 uscirà esclusivamente in libreria e fumetteria ed è consigliato ai ragazzi di tutte le età. Conosciamo tutti bene il valore di Carlos Trillo, uno scrittore argentino di nascita, che ha saputo conquistare il consenso della critica e del pubblico in tutto il mondo. Questa volta lo ritroviamo al fianco di Mandrafina, un artista che è noto per la sua capacità di esaltare il gioco di ombre.

Spaghetti Bros. 01 è una storia ambientata negli Usa, degli anni ’30 del XX secolo, durante il Proibizionismo. La protagonista del graphic novel è la famiglia Centobucchi, che dovrà vedersela con personaggi di ogni genere, dai malfattori alle celebrità del cinema...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.