Dark Souls: Winter’s Spite, online le cover e i primi dettagli della miniserie a fumetti

Annunciato dalla Titan Comics durante il San Diego Comic-con 2016, il nuovo fumetto dedicato all'universo di Dark Soul si arricchisce oggi di nuovi ed interessanti particolari!

La Titan Comics ha trovato in Dark Soul, franchise videoludico della FromSoftware, quella che è da considerarsi come una piccolissima "gallina dalle uova d'oro". Non sorprende quindi che, come annunciato durante il San Diego Comic-con 2016, la casa editrice americana si concentri nella realizzazione di nuovi prodotti dedicati a questo horrorifico quanto medioevaleggiante universo. E nella fattispecie, sarà la miniserie Dark Souls: Winter’s Spite la prossima uscita editoriale programmata per questo 2016! Ed oggi abbiamo il piacere di pubblicare le prime indiscrezioni e le nuove cover annunciate dalla Titan Comics!

darksouls-winter-spite-1-cover-alan-quah-preview-detail-anteprima-01.jpg

Realizzate da artisti di primo piano, le cover sono davvero una più bella dell'altra, e vi consiglio caldamente di dare un'occhiata alla gallery per vederle con i vostri occhi. Meno importanti sono le prime indiscrezioni sulla storia che, dalla brevissima sinossi pubblicata, sembra incentrata soprattutto sulla follia come ultima spiaggia per fuggire da una realtà distorta e oscura.

Dark Souls: Winter’s Spite sarà pubblicato negli States il 9 novembre 2016, ed è stato realizzato da George Mann (autore) ed Alan Quah (artista).

via | Bleeding Cool

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.