Lumberjanes Film, la 20th Century Fox affida la pellicola alla regista indipendente Emily Carmichael

Le campeggiatrici di Lumberjanes hanno finalmente trovato la regista che si occuperà di trasporre le loro avventure di carta in pellicola!

lumberjanes-14-cover-boom-studios-detail-pics-2016.jpg

Come scissi più di un anno fa, la 20th Century Fox detiene i diritti per lo sfruttamento cinematografico di Lumberjanes, fumetto dei BOOM! Studios scritto e disegnato dalle bravissime Shannon Watters, Noelle Stevenson, Grace Ellis e Brooke Allen. Ma da maggio 2015 ad oggi, l'azienda americana non ha dato molti aggiornamenti in merito ad un possibile film sulle Lumberjanes che, almeno in linea teorica, dovrebbe essere in fase di pre-produzione. Ma grazie a The Wrap, sappiamo oggi che sarà la regista indipendente Emily Carmichael a dirigere la pellicola dedicate alle campeggiatrici più "magiche" del fumetto americano!

Già "spifferata" (ma mai confermata) come possibile regista del film dedicato a Captain Marvel, la Carmichael dovrebbe lavorare sugli script di Will Widger, screenwriter a cui la Fox aveva già affidato l'adattamento cinematografico del fumetto. Sempre se la Carmichael non decidesse di mettere del suo, ovviamente.

La Fox non ha ancora scelto una data d'uscita per Lumberjanes, quindi credo che le cose si dilungheranno ancora per un bel po'!

via | The Wrap

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.