Dark Horse Comics, i trent'anni di attività festeggiati con un Humble Bundle di beneficenza

Il 2016 è un anno molto importante per la Dark Horse Comics: trent'anni fa, in quel di Milwaukie (Oregon), l'imprenditore Mike Richardson iniziò quel lungo sogno chiamato Dark Horse. Un sogno che vive ancora oggi!

dark-horse-comics-logo-2016-30-years.jpg

Era il lontano 1986 quando Mike Richardson, proprietario della fumetteria Pegasus Books di Bend (Oregon), riuscì a realizzare un sogno imprenditoriale che diventò presto una delle realtà "underground" più importanti del fumetto americano. Quel sogno aveva (ed ha ancora, per fortuna) un nome: Dark Horse Comics! Inutile quindi evidenziare che, proprio in questo 2016, la Dark Horse festeggia i suoi trent'anni di attività. E neanche la Dark Horse sembrava tener molto a questa ricorrenza. Fino ad oggi...

Per festeggiare degnamente i suoi trent'anni di vita, la Dark Horse propone ai suoi lettori e agli acquirenti di Humble Bundle (famoso sito americano che propone videogames, fumetti digitali ed ebook a prezzi scontati) un'offerta irripetibile: una serie pressoché sconfinata di titoli ad un prezzo che varia da 1 dollaro fino a "infinito"! Ma la cosa bella è che i soldi andranno tutti a The Hero Initiative, associazione che si prende cura dei fumettisti in difficoltà!

Saranno anche passati trent'anni, ma il sogno della Dark Horse continua!

via | Bleeding Cool

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.