Tex, Gary Frank disegna la cover del Color Tex Storie Brevi dell'autunno 2016

Mentre tutti i lettori di fumetti italiani si godevano il meritato riposo "ferragostiano", la Sergio Bonelli Editore ha pubblicato su Facebook un'anteprima molto, molto gustosa!

color-tex-storie-brevi-autunno-2016-gary-frank-cover-sergio-bonelli-editore-dettagli.jpg

Alcuni tra i più grandi artisti che lavorano (o hanno lavorato) in Marvel e DC Comics sembrano subire una fascinazione speciale per Tex, il mitico ranger della Sergio Bonelli Editore. Certo, in passato ci son stati alcuni problemi tra gli artisti "mainstream" e la SBE (emblematico il caso di Mike Deodato), ma i disegnatori internazionali hanno continuato ad amare Tex come se niente fosse. E la dimostrazione di questo amore è riassumibile oggi con l'anteprima della cover del Color Tex Storie Brevi di autunno 2016 realizzata dal mitico Gary Frak per la SBE!

Pubblicata a ferragosto sulla pagina Facebook ufficiale della SBE, la cover disegnata da Frank per il Color Tex Storie Brevi di autunno 2016 è davvero fantastica, e lo sarà ancora di più quando la vedremo finalmente colorata. Ma da un'artista che ha lavorato su Action Comics e su Batman: Year One non ci si poteva aspettare nulla di meno, non trovate?

Piccola nota divertente: come mai la SBE ha pubblicato una notizia così importante proprio a Ferragosto?

via | Sergio Bonelli Editore Official Tex Facebook Page

color-tex-storie-brevi-autunno-2016-gary-frank-cover-sergio-bonelli-editore.jpg

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.