Finality, Warren Ellis e Colleen Doran riuniti su un nuovo webcomic

Sono passati dieci anni dall'uscita di Orbiter, meraviglioso fumetto scritto da Warren Ellis e disegnato da Colleen Doran. Ed oggi, a distanza di una decade, i due tornano insieme per un nuovo progetto editoriale!

finality-warren-ellis-colleen-doran-comics-2017-line-webtoon-detail.jpg

Fa sempre piacere sapere che un autore e un'artista, dopo aver lavorato insieme, decidono di unire nuovamente le forze per dar vita ad un nuovo progetto. E se l'autore in questione si chiama Warren Ellis e la disegnatrice Colleen Doran, la felicità è raddoppiata! Dopo aver firmato Orbiter (uno dei lavori più belli pubblicati dalla Vertigo negli anni 2000), Ellis e la Doran torneranno insieme sulle pagine di Finality, nuovo webcomic che i due pubblicheranno per il sito LINE Webtoon!

La storia di Finality girerà tutta attorno a Felicity Rockall, personaggio descritto come "il miglior investigatore al mondo". Ma Felicity sembra sentire il peso dell'età, e questo potrebbe essere il suo ultimo caso! Una storia tipicamente alla Ellis, quindi, che sono sicuro farà felici tutti i fan dell'autore britannico. E dato che sarà distribuito da LINE Webtoon in episodi da 26 pagine, di roba da leggere ne avremo un bel po'.

Finality #1 sarà disponibile sul LINE Webtoon (che, per chi non lo sapesse, è un portale che pubblica solo webcomic) a partire dal 2017.

via | Comic Book Resources

finality-warren-ellis-colleen-doran-comics-2017-line-webtoon.jpg

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.