Golem - Le Storie n.49, la Bonelli pubblicherà il fumetto di Artibani e Dell'Edera

E' in arrivo con la Bonelli il numero 49 de Le Storie con Golem, un fumetto realizzato da Francesco Artibani e Werther Dell'Edera.

golem-le-storie-bonelli.jpg

L'albo Le Storie n.49 della casa editrice Sergio Bonelli Editore verrà pubblicato in edicola il 13 ottobre 2016, con all'interno un racconto in cui vedrete un'antica leggenda risvegliarsi per salvare Praga dai nazisti.

Il fumetto è intitolato Golem ed è stato realizzato da Francesco Artibani (soggetto e sceneggiatura), Werther Dell'Edera (disegni) e sarà presentato con una copertina di Aldo Di Gennaro.

La trama: siamo nel 1942 a Praga. La città è occupata dai nazisti e la popolazione di origine ebraica vive nel terrore. Le forze della resistenza agiscono nell'ombra, ma non hanno grandi speranze di capovolgere la situazione, poiché la Wehrmacth e le SS sono dappertutto e ispezionano ogni strada e quartiere. Per i partigiani non c'è niente da fare e sono in una situazione disperata. Solo qualcosa di imprevedibile, folle e leggendario potrebbe cambiare il destino di una città...

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.