Frank Miller sarà ospite del Lucca Comics and Games 2016

L'edizione 2016 del Lucca Comics and Games sarà arricchita dalla presenza di uno degli autori più importanti del fumetto americano: Frank Miller!

frank-miller-rw-lion-lucca-comics-2016.jpg

La RW Lion è riuscita a fare qualcosa che mai sarei riuscito ad immaginare: Frank Miller, una delle leggende viventi del fumetto americano, sarà ospite dell'edizione 2016 del Lucca Comics and Games! A darne notizia è la pagina Facebook del Lucca Comics and Games e, dopo neanche un minuto dalla pubblicazione del post, la stessa è apparsa anche sulla pagina ufficiale della RW Lion. Quindi si, non state sognando: Frank Miller sarà tra gli ospiti di questa edizione 2016 della kermesse toscana!

Autore di pietre miliari del fumetto come Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, Batman: Anno Uno, Devil: Rinascita, Sin City e 300, Miller è anche uno sceneggiatore, screenwriter e regista: oltre ad aver lavorato personalmente sui film tratti da Sin City, Miller è stato lo sceneggiatore di Robocop 2 e 3, trilogia di film dedicati al personaggio di Edward Neumeier e Paul Verhoeven.

Sono sicuro che questa notizia farà tremare i polsi ai tantissimi fan di Frank Miller italiani, che finalmente avranno una buona scusa per partecipare al Lucca Comics and Games 2016!

via | RW Lion Facebook Page

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.