Dragonero - Nelle terre dei Ghoul, Bonelli porta in libreria il secondo volume

Nelle terre dei Ghoul è il titolo del secondo volume da libreria che la Bonelli dedicherà a Dragonero!

dragonero-volume-2.jpg

Dragonero sta per tornare in libreria con un secondo volume tutto a colori. La Sergio Bonelli Editore ha annunciato che il 12 ottobre 2016 pubblicherà Dragonero. Nelle Terre dei Ghoul, un cartonato che sarà presentato con una copertina di Gianluca Pagliarani.

Al suo interno troverete le storie scritte e sceneggiate da Stefano Vietti, disegnate dallo stesso Pagliarani, con i colori realizzati da Paolo Francescutto per Studio Gotem. Il libro a fumetti costerà 24 euro.

La casa editrice ha confermato che il primo volume Dragonero. Le origini ha ottenuto un grande successo, per questo ha deciso di puntare ancora una volta su questa serie fantasy creata da Luca Enoch e Stefano Vietti, offrendola ad un pubblico "non da edicola" attraverso un formato di pregio da collezione.

L'avventura prende il via quando la giovane figlia di un dignitario imperiale viene rapita da una banda di Ghoul. Ian e Gmor dovranno intervenire, cercando di sopravvivere in una foresta, trasformata dai Ghoul in una trappola mortale.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.