Nuova rivista mensile di strisce, Strip Season

Strip Season Strip Season il nuovo mensile della Bottero Edizioni, di strisce, attualità, cultura e costume, curato e ideato dallo scrittore Gianluca Piredda uscirà a luglio in fumetteria.

Penny & Aggie, Hugo & Bana, Bob the Squirrel, Dandy & Company, The Grace Brothers, Bonny-Ed, Crow's Village, RX-Storie di vita vissuta sono solo alcune delle strip che vi presenteremo a partire dal numero 1, cui si affiancheranno altri personaggi e le vignette satirico-umoristiche di Chris Gugliotti, Frank Page e di Cox & Forkum.

Il numero 1 si aprirà con un prezioso articolo di Ferruccio Alessandri sulla nascita e l'importanza delle strip, e continuerà, oltre che con i fumetti, anche con un pezzo-intervista di Mariella Cortès a Denise Ames, presentatrice americana del talk show "The Rustam Report".

Iniziativa lodevole quella della Bottero Edizioni dato che il numero di riviste a fumetti è attualmente scarso ed è una mancanza molto sentita sia da parte dei lettori che da parte di quegli autori esordienti e non che vedrebbero di buon grado avere un maggior numero di testate su cui lanciarsi per pubblicare.

Via | il forum Comicus.it

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.