Lucca Comics and Games, ecco come incontrare Kazuhiro Fujita o ricevere lo shikishi autografato

Scopriamo come incontrare Kazuhiro Fujita o ricevere a casa l’autografo del Maestro in vista del Lucca Comics and Games 2016.

Kazuhiro Fujita

Il Lucca Comics and Games di quest’anno ha in serbo davvero moltissime sorprese non solo per coloro che vi prenderanno parte, ma anche per chi purtroppo non potrà partecipare all’evento! Come vi abbiamo già segnalato qui, fra i grandi ospiti di questa edizione del Lucca Comics troveremo nientemeno che il Maestro Kazuhiro Fujita, autore di Ushio e Tora, che per l’occasione parteciperà a una serie di signing session che si terranno presso il padiglione Star Comics, il 29, 30 e 31 Ottobre. Proprio in questi giorni il Maestro realizzerà anche degli shikishi personalizzati e autografati, che saranno inviati a casa di cinque fortunati lettori. Ma come fare a ricevere gli autografi del celeberrimo mangaka? Scopriamolo insieme.

Per ricevere uno degli shikishi autografati dal mangaka non dovrete far altro che prendere parte a un concorso su Facebook. Realizzate una foto a tema Ushio e Tora, allegatela al post Facebook relativo all’iniziativa entro il 15 Ottobre 2016, ed incrociate le dita! Le cinque foto che otterranno il maggior numero di “like” entro la mezzanotte di mercoledì 26 Ottobre 2016, si aggiudicheranno la possibilità di ricevere lo shikishi autografato e personalizzato con il loro nome, direttamente a casa!

Come incontrare Kazuhiro Fujita

Ma le sorprese per i fan del Maestro non finiscono qui! Coloro che avranno la possibilità di partecipare direttamente al Lucca Comics and Games 2016, potrebbero infatti incontrare e stringere la mano a Kazuhiro Fujita, farsi fotografare e ricevere dei commenti su un loro disegno. Saranno tre i fortunati che potranno fare questa imperdibile esperienza.

Per esaudire questo vostro desiderio, non dovrete far altro che partecipare al contest. Realizzate una fanart a tema Ushio e Tora e inviate una scansione all'indirizzo concorso@starcomics.com, entro il 15 Ottobre 2016. Il vostro disegno sarà votato da una giuria formata dallo staff di Edizioni Star Comics che selezionerà le 3 opere più meritevoli, i cui autoru potranno a questo punto presentarsi al padiglione Star Comics di Lucca Comics and Games 2016 (Pad. Napoleone E159). Al termine di ogni sessione di autografi, potrete partecipare allo speciale incontro con il celebre mangaka! Per conoscere maggiori dettagli sul concorso, non dovrete far altro che cliccare qui!

Non vi rimane che mettervi alla prova!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.