Avengers Standoff Omega è in arrivo con Panini Comics

Tutto sullo speciale Avengers Standoff Omega, albo Marvel veramente importante per la continuity, che pubblicherà Panini Comics.

avengers-standoff-omega-panini-comics-italia.jpg

Vi abbiamo già parlato della maxi saga Avengers Standoff, ma è arrivato il momento di leggere il gran finale. Panini Comics pubblicherà il 24 novembre 2016 l'albo speciale Avengers Standoff Omega, intitolato Assalto a Pleasant Hill, nel quale è stato raccolto l'ultimo atto del primo evento della Nuovissima Marvel post Secret Wars.

Tra le pagine di quest'albo vedremo tutte le squadre degli Avengers schierarsi a Pleasant Hill, la città finita nelle mani dei supercriminali. I tre Capitan America (Steve Rogers, Bucky Barnes e Sam Wilson) si ritroveranno fianco a fianco per gestire la situazione e sarà per loro un momento epico, che cambierà la loro vita ed i loro rapporti.

Questo capitolo avrà grandi ripercussioni sulla Marvel del futuro. L'albo targato Panini conterrà 48 pagine a colori, sarà brossurato dal formato 17x26 e costerà € 3.00. e storie al suo interno sono state realizzate da Nick Spencer, Daniel Acuna e Angel Unzueta.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.