Marvel, ritornano le Hip Hop Variant Cover

Che l'Hip Hop sia uno dei generi più ascoltati d'America è cosa ben nota, ma che la Marvel voglia insistere con le variant cover ispirate agli album più importanti del genere, beh...è cosa diversa!

La Marvel non ha mai avuto problemi a continuare iniziative gradite ai lettori, soprattutto se queste portano quattrini nelle tasche della casa editrice. Ed una delle iniziative più apprezzate dai lettori (e collezionisti) della Marvel è quella della Hip Hop Variant Cover, ovvero le copertine con versioni "rimaneggiate" delle cover degli album più belli del genere musicale di cui sopra. Quindi, visto che si prospetta una nuova stagione di numeri #1 targati Marvel, gli editor hanno ben pensato di continuare questa iniziativa con una nuova sfornata di variant cover!

ghost-rider-1-hip-hop-variant-cover-marvel-preview-anteprima-2016-detail.jpg

Ecco chi disegnerà le prime cinque copertine annunciate dalla Marvel: Felipe Smith su Ghost Rider #1, Stonehouse su Thor #1, Ray-Anthony Height e Rob Schwager su Prowler #1 ed Omar Casanova e Wil Quintana su U.S.Avengers #1 sono i primi "accoppiamenti", mentre rimane nel mistero l'autore che si è occupato della variant cover Unstoppable Wasp #1.

Le cover sono molto belle, ma lo ammetto: non ho ancora capito a quali copertine del genere sono ispirate! Aiutatemi!

via | Newsarama

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.