I fumetti in edicola a ottobre, quali comprare

I fumetti imperdibili in uscita ad ottobre.

uscite-di-ottobre.jpg

Ecco i fumetti imperdibili da comprare ad ottobre:

Doctor Strange Preludio, di Will Corona Pilgrim e Jorge Fornes, in uscita il 20 ottobre. Nel volumetto ci viene narrata la storia del protagonista. Come ben sapete il 26 ottobre è in uscita il film al cinema con protagonista lo splendido Benedict Cumberbatch (che già conosciamo per la serie tv su Sherlock Holmes). La trama: Stephen Strange, neurochirurgo, vede la sua vita in frantumi dopo un terribile incidente. La medicina tradizionale non può guarirlo, cerca quindi aiuto altrove. Inaspettatamente scopre che il luogo in cui si rifugia per guarire non è solo un posto di guarigione, ma una risorsa contro le forze oscure. Impara egli stesso a padroneggiare la magia: a questo punto dovrà decidere se tornare alla sua vita, o iniziare a difendere il mondo con i suoi enormi poteri.

La vedova Nera, di Mark Waid e Chris Samnee, in uscita dal 27 ottobre. La Vedova Nera, ossia Natasha Romanoff, assassina che lavorava per il KGB durante la guerra fredda, ora ha ben altri impegni, essendo diventata parte dello S.H.I.E.L.D. Tuttavia è successo qualcosa: cosa sta allontanando Natasha dallo S.H.I.E.L.D.? Cosa le fa voltar le spalle ai suoi alleati? Lo scopriremo a partire da questo volumetto!

Southern Bastard 2 di Jason Aaron e Jason Latou, in uscita dal 20 ottobre. Earl Tubb è il protagonista della vicenda, si trova a Craw Country dove decide di restare al fine di far rispettare la giustizia. Il luogo è infatti spadroneggiato da Euless Boss, allenatore della locale squadra di football americano, in realtà capocosca.

Molto simpatico: Odio Favolandia di Skottie Young, in uscita dal 27 ottobre per la Bao Publishing. Gert è una donna intrappolata da trent'anni nel corpo di una bambina nel mondo delle favole. A questo punto farebbe qualsiasi cosa pur di tornare nel mondo "normale".

Sempre targata Bao, interessante è Hilda e la foresta di Pietra, di Luke Pearson in uscita dal 20 ottobre. Vi ricordo che le avventure di questa bimba scatenata e poco incline ad ascoltare i consigli altrui hanno ottenuto una serie animata, presto in onda su Netflix.

Orfani Juric, in uscita dal 15 ottobre. Roberto Recchioni ci parlerà della sociologa Jsana Juric divenuta Presidente, svelandoci le sue origini e come è stato plasmato il suo carattere spietato.

Esce per Star Comics Warship- Jolly Roger, di Sylvain Runberg e Miki Montlló dal 12 ottobre. Il comandante Jon T. Munro ha avuto una severa condanna per un crimine di guerra, ora però è libero e deve tornare in possesso della più potente nave al fine di perseguire un solo obiettivo: la giustizia.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.