Wildstorm, Warren Ellis rilancerà l'etichetta nel 2017

Notizia davvero esplosiva quella che arriva dagli States: a distanza di pochi giorni dall'inizio del New York Comic-con 2016, la DC Comics annuncia il ritorno della Wildstorm!

wildstorm-official-image.jpg

Come molti di voi ricorderanno, la Wildstorm è stata uno degli acquisti inclusi nel "pacchetto Jim Lee" che la DC Comics è riuscita a portarsi a casa molto tempo fa. E dopo aver strappato Lee e la Wildstorm alla Image Comics, la DC tentò subito (fallendo) di riportare in auge Grifter, i WildC.A.T.S., Zealot e soci, arrivando persino a rilanciare alcuni personaggi durante l'uscita dei primi New 52. Ma il pubblico non ha mai risposto come voleva la DC, e spesso le testate venivano chiuse miseramente. Ma la DC non si arrende, e così apprendiamo che Warren Ellis si occuperà di rilanciare una nuova linea di fumetti con protagonisti gli eroi della Wildstorm!

Il concetto di The Wild Storm (questo il titolo della nuova linea editoriale) sarà molto simile a quanto la DC sta facendo con Gerard Way e la Young Animal, ma ripensato in chiave Wildstorm con Ellis unico curatore dell'iniziativa.

I primi titoli di The Wild Storm saranno pubblicati a partire da febbraio 2017, ma prima di allora sapremo già tutto su questa nuova avventura della Wildstorm!

via | Newsarama

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.