Avengers #1 2016, la Marvel pubblica la preview dell'albo

Come avevamo ampiamente pronosticato, la Marvel sta già lavorando alle uscite editoriali del post-Civil War II/Marvel NOW! 2016, nonostante la maxisaga non sia sia ancora conclusa!

Ormai è un fatto: la Marvel, grazie ai numeri #1 pubblicati dopo (o durante) ogni maxisaga, ci guadagna tanti bei soldini. Peccato che, in questo 2016 funestato di uscite posticipate, avviene anche che una testata importante come Avengers #1 venga rilanciata proprio un mese prima dell'albo conclusivo di Civil War II, maxisaga che ridefinirà (per l'ennesima volta) i confini dell'universo marveliano! Ed è buffo pensare che sia proprio Avengers, testata che di solito fa da apripista a tutta la nuova stagione fumettistica targata Marvel, quella annunciata prima della fine di Civil War II!

avengers-1-preview-anteprima-marvel-2016-detail.jpg

Scritta da Mark Waid e disegnata da Mike Del Mundo, la nuova testata degli Avengers si va ad inserire proprio nel contesto post-Civil War II/Marvel NOW!, con i Vendicatori intenti a rimettersi in piedi dopo le fratture avvenute (o meglio, che stanno avvenendo) all'interno del Marvel Universe. Captain America, Thor, Visione, Wasp, Hercules e Spider-Man devono quindi ricompattarsi e ricominciare, perché una nuova minaccia li attende...

Avengers #1 (2016) sarà pubblicato dalla Marvel il 2 novembre.

via | Newsarama

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.