I Griffin, gli episodi più divertenti della serie

Quali sono le puntate imperdibili dei Griffin?

i-griffin-le-puntate-piu-belle.png

I Griffin vanno in onda dal 1999 negli USA (la prima serie fu solo di 7 episodi) e dal 2000 in Italia, contando dunque un ben fornito numero di episodi tra i quali selezionare.

Vediamone alcuni sul serio divertenti:

iniziamo con Genio ritardato (serie 4, episodio 6). Come ben immaginate non si può far altro che palare di Peter. La moglie Lois tenta infatti in tutti i modi di far vincere peter a Trivial, facendo delle domande di una banalità incredibile. Peter si convince di essere un genio fino a che Brian mette la cosa in forte dubbio. A questo punto l'uomo si sottopone ad un test di intelligenza ma, chiaramente, i risultati che ottiene sono pessimi.

proseguiamo con Viaggio nel multiuniverso (serie 8 episodio 1)

Brian e Stewie viaggiano in universi paralleli, finendo in uno in cui i cani sono al posto degli umani e viceversa. Stewie rischia di essere soppresso per aver morso Peter-cane: la situazione viene salvata da Stewie-cane, anche lui viaggiatore di universi ma a scelta, non finendoci per caso, che rimanda a casa Stewie, Brian cane e Brian-umano. Quest'ultimo viene investito da un'auto, ma la morte non vien mai confermata.

Torniamo alla stagione 4, episodio 14, intitolato Abbasso la censura. (quarta stagione): in seguito ad un incidente durante gli Emmy, il comitato Tv censura tutti i contenuti televisivi. Peter decide di testa sua di creare una sua rete televisiva priva di censura, ovviamente finendo nei guai!

vediamo anche qualcosa che riguarda la stagione 1, ossia la puntata due intitolata I Teledipendenti : mentre Peter tenta di insegnare a Meg a guidare, i due distruggono l'antenna satellitare utile a tutte le tv della città. Va da sè che le televisioni ora sono tutte fuori uso. Naturalmente la cosa non può funzionare: Lois tuttavia tenta di consigliare Peter, suggerendogli che così può stare più tempo con la famiglia...

concludo con I Griffin presentano Blue Harvest, stagione sei, episodio 1. I Griffin sono davanti alla tv, ma salta la corrente, così Peter inizia a raccontare la storia di Star Wars con loro come protagonisti. Questo episodio non è assolutamente da perdere, basti dire che Stewie è Dart Fener e Brian fa Chewbecca. Inimmaginabile: chi non vede non può credere!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.