Lucca Comics & Games 2016, gli ospiti Mondadori Comics

Ecco quali autori porterà Mondadori Comics a Lucca Comics & Games 2016.

mondadori-comics-lucca-2016.jpg

Mondadori Comics sarà presente a Lucca Comics & Games 2016. La casa editrice ha appena svelato i nomi dei fumettisti che ospiterà durante l'evento più grande d'Italia.

Gli artisti hanno dato la loro disponibilità ad incontrare i propri fan e a rilasciare dediche e autografi sui volumi acquistati. Il calendario sarà fitto e verrà rivelato fra qualche giorno sulla pagina ufficiale Facebook di Mondadori Comics. La casa editrice ha invitato tutti a visitare il proprio stand che si troverà presso il padiglione Editori in Piazza Napoleone.

Ecco quali saranno gli autori: Giuseppe Ricciardi “Iko” (disegnatore di “Tenebre – fuoco”, 3° volume della collana Fantastica); Fabrizio Fiorentino (disegnatore di “Napoleone – ascesa e caduta”, 45° titolo della collana Historica); Davide Fabbri (disegnatore della saga “Operazione Overlord”); Maurizio Geminiani (disegnatore di “Napoleone: Waterloo”); Simona Mogavino (autrice di “Eleonora – Regina di Francia”); Luca Erbetta (disegnatore di “Roma – la nascita della città eterna”) e Stefano Raffaele (disegnatore della saga “Prometeo”).

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.