Lucca Comics & Games 2016, gli ospiti italiani di Panini Comics

Panini Comics ha rilasciato l'elenco di ospiti speciali italiani che parteciperanno a Lucca Comics & Games 2016.

mondadori-comics-lucca-2016.jpg

Panini Comics ospiterà numerosi autori italiani durante Lucca Comics & Games 2016. Ci sono nomi illustri, che attireranno non di poco l'attenzione dei lettori.

Ci sarà Marco Checchetto, che lavora per la Marvel Comics su Spider-Man, Star Wars e che abbiamo apprezzato anche su Life Zero. E' considerato uno degli autori bestseller! Tornerà il maestro Milo Manara, che presenterà il nuovo nuovo volume della Manara Collection: I BORGIA, al cui interno ci sarà tutta la saga della famiglia Borgia.

Vedremo anche Leo Ortolani, che presenterà l'edizione deluxe di The Walking Rat. Tra gli altri ospiti ricordiamo i nomi di Daniele Caluri e Emiliano Pagani, che porteranno il volume Slobo & Golem in anteprima! Daw presenterà il primo volume de Il Misterioso Papero del Giappone.

Ci saranno anche Matteo Alemanno (Marina 2 La profezia di Dante Aligheri) e le Panini Young Guns: Marco Taddei, Simone Angelin e Mirka Andolfo. Quindi conosceremo i nuovi progetti Mally Il Gaballiere Spaziale e Contronatura 1 Il risveglio.

Infine è stata annunciata la presenza di Alberto Corradi, Massimo Giacon e David Vecchiato.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.