NYCC 2016, Joe Hill torna a scrivere su The Cape della IDW Publishing

Il New York Comic-con 2016 è finalmente iniziato, e le case editrici stanno già annunciando quelle che saranno le novità della prossima stagione editoriale!

the-cape-fallen-idw-ign-2016-cover-preview-detail.jpg

Joe Hill è sicuramente uno degli autori di punta della IDW Publishing che, grazie alle storie create del figlio di Stephen King, ha consolidato il suo nome tra le fila degli editori americani "che contano". Ed è sapendo che il nome di Hill ha sempre un gran richiamo tra i lettori che la IDW, nel primo giorno del New York Comic-con 2016, ha deciso di annunciare il ritorno dello scrittore sulle pagine di The Cape: Fallen, una nuova miniserie sul personaggio che l'autore americano ha creato tempo fa insieme allo scrittore Jason Ciaramella e al disegnatore Zach Howard!

The Cape: Fallen sembra non essere il seguito della miniserie scritta da Hill e Ciaramella nel 2011, quanto piuttosto una storia che va ad analizzare un momento preciso della prima storyline del personaggio. Ovviamente non voglio dare dettagli/spoiler che potrebbero rovinare la lettura del fumetto, anche perché la storia di The Cape: Fallen sembra pescare molto proprio dalla serie originale. E suppongo che non tutti hanno avuto modo di leggerla.

Aspettiamo con ansia di sapere se e quando The Cape: Fallen verrà pubblicato anche in Italia.

via | IGN

the-cape-fallen-idw-ign-2016-cover-preview-big.jpg

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.