NYCC 2016, Sigourney Weaver sarà una dei cattivi di The Defenders

Uno degli annunci più importanti del sabato targato Iron Fist della Marvel è stato dato da Jeph Loeb in persona che, ovviamente orgoglioso, ha annunciato il coinvolgimento di Sigourney Weaver in The Defenders!

speaks onstage at Marvel's Iron Fist NYCC photo op at Jacob Javitz Center on October 8, 2016 in New York City.

Una delle notizie-bomba di questa edizione del New York Comic-con 2016 è sicuramente quella del coinvolgimento di Sigourney Weaver in The Defenders, serie TV del primo blocco della collaborazione tra Marvel e Netflix che sarà pubblicata nell'autunno del 2017. Ma quale ruolo avrà colei che ha interpretato la tostissima Tenente Ellen Ripley di Alien in The Defenders? Stando alle parole di Jeph Loeb (la mente a capo della Marvel Television), la Weaver sarà uno dei villain principali della serie che, a questo punto, suppongo avrà più di un cattivo!

La notizia è davvero importante perché, un po' com'è accaduto per il coinvolgimento di Rosario Dawson in Daredevil, stiamo parlando di un'attrice hollywoodiana di primissimo piano che interpreta un ruolo in una serie TV. Una cosa che fino a qualche anno fa sembrava quasi impossibile ma che, grazie anche a Netflix e a House of Cards (dove il protagonista è interpretato da Kevin Spacey), sembra ormai diventata una pratica comune.

Ora son proprio curioso di sapere a quale villain presterà il suo volto la grandissima Weaver!

via | Newsarama

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.