Robotech #1, la Titan Comics ha rivelato la cover ufficiale dell'albo

Presentata ufficialmente al New York Comic-con 2016, la Titan Comics ha subito postato online la cover del primo numero di Robotech, nuova serie a fumetti ispirata all'omonimo cartone/anime nippo/americano!

robotech-1-titan-comics-cover-preview-2017-detail.jpg

La Titan Comics ha sempre lavorato molto bene con serie a fumetti tratte dai franchise più disparati, facendo la gioia di tutta una serie di lettori che si avvicinano alla casa editrice inglese perché fan di Dr. Who, Penny Dreadful o Warhammer 40K (solo per citarne alcuni). Viene quindi naturale, per gli editori britannici, presentare al New York Comic-con 2016 l'anteprima ufficiale della cover del primo numero di una serie a fumetti tratta da Robotech, una delle serie animate più amate dagli americani negli anni ottanta!

Disegnata da Jason e John Waltrip, la trama della nuova testata ispirata a Robotech è avvolta nel mistero più totale. Sarà una storia tutta nuova o i Waltrip lavoreranno per un adattamento fumettistico della gloriosa serie animata? Come se non bastasse, la Titan Comics non ha ancora annunciato l'autore che si occuperà dei testi, anche se suppongo che questi potrebbero essere affidati proprio ai Waltrip.

Robotech #1 sarà pubblicato dalla Titan Comics nel 2017, anche se non sappiamo ancora in quale mese dell'anno.

via | Comic Book Resources

robotech-1-titan-comics-cover-preview-2017-big.jpg

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.