Deadpool the Duck, la Marvel ha annunciato una nuova ed assurda miniserie!

Le notizie relative alle pubblicazioni annunciate durante il NYCC 2016 sono davvero tantissime, e le case editrici stanno lavorando affinché tutte le novità presentate durante l'evento vengano ritrovate online...

deadpool-the-duck-1-cover-preview-anteprima-marvel-2017-detail.jpg

In molti si sono lamentati del New York Comic-con 2016 "sottotono" della Marvel anche se, a mio modesto parere, la "Casa delle Idee" ha affrontato la kermesse in maniera molto rilassata, dando modo a noi lettori di commentare gli annunci con più calma. Ed uno degli annunci che dobbiamo approfondire nella maniera più pacata possibile è sicuramente questo Deadpool the Duck, nuovo mash-up che vede protagonisti il "Merc-with-a-mouth" marveliano e il papero/investigatore più buffo dei fumetti americani!

Scritta da Stuart Moore e disegnata da Jacopo Camagni (con cover di David Nakayama), Deadpool the Duck sarà una nuova miniserie dove Wade Wilson si troverà "intrappolato" nel corpo di Howard the Duck, in un misto di azione e comicità che immaginiamo sarà di altissimo livello. E leggendo l'intervista di Moore a Newsarama (link in basso), si intuisce che l'autore ha voluto puntare proprio su questo aspetto!

La Marvel non ha ancora ufficializzato la data d'uscita di Deadpool the Duck #1, dicendo solo che miniserie sarà presentata nel 2017.

via | Newsarama

deadpool-the-duck-1-cover-preview-anteprima-marvel-2017.jpg

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.