L'Uomo Tigre in carne ed ossa torna sul ring per promuovere Tiger Mask W

Era dal 2010 che Tiger Mask non combatteva più all'interno della New Japan Pro Wrestling, federazione giapponese che ha ospitato diverse volte il wrestler "licenziato" dalla Toei Animation. Ma lunedì, Tiger Mask è tornato sul ring!

tiger-mask-njpw-2016.jpg

Il 2 ottobre 2016 ha debuttato ufficialmente Tiger Mask W, nuovo anime della Toei Animation con protagonista non uno, ma bensì due "Uomini Tigre"! E capite bene che, per promuovere al meglio l'uscita dell'opera, la Toei aveva bisogno di un "aggancio" nel mondo del wrestling professionistico giapponese. Aggancio che la Toei ha sempre avuto con la federazione New Japan Pro Wrestling che, sin dagli anni ottanta, ha lavorato con gli studios per la creazione di un wrestler in carne ed ossa che andasse a recitare la parte di Tiger Mask. E proprio lunedì, la sesta incarnazione di Tiger Mask è riapparsa sul ring della NJPW, a distanza di ben sei anni dal suo ultimo match!


Come potete vedere dalla clip, il nuovo Tiger Mask (che dovrebbe essere interpretato dal wrestler Kota Ibushi) ha già dato prova di se battendo Red Death con una mossa che molti di voi sicuramente ricorderanno...

Speriamo che il ritorno dell'Uomo Tigre non si fermi solo alla promozione di Tiger Mask W, perché sarebbe un vero peccato non sfruttare questo bellissimo personaggio!

via | Comics Alliance

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.