La DC Comics annuncia The Odyssey of the Amazons, miniserie prequel di Wonder Woman

Cosa può essere successo alle amazzoni della DC Comics parecchi anni prima della nascita di Wonder Woman? Ce lo spiegheranno Kevin Grevioux e Ryan Benjamin sulla nuova miniserie The Odyssey of the Amazons!

the-odyssey-of-the-amazons-1-dc-comics-preview-anteprima-cover-2017-detail.jpg

Wonder Woman è di sicuro l'amazzone più famosa di Themyscira, regno dove la più valorosa e potente tra le supereroine della DC Comics ha avuto i natali. Ma di Themyscira, escludendo qualche sporadica saga, abbiamo sempre avuto informazioni molto frammentarie. Soprattutto, non sappiamo cosa è successo sull'isola delle amazzoni quando ancora Wonder Woman non era nata. Per fortuna, la DC Comics ha deciso di colmare questo gap con The Odyssey of the Amazons, nuova miniserie incentrata su quanto accaduto alle amazzoni molti anni prima dalla nascita della loro principessa!

Scritta da Kevin Grevioux e disegnata da Ryan Benjamin, la miniserie The Odyssey of the Amazons si snoderà in sei albi che andranno a raccontare la storia di un gruppo di amazzoni intente a viaggiare per il mondo alla ricerca delle loro simili. Un viaggio pieno di insidie e pericoli, che si trasformerà presto in una missione di salvataggio!

The Odyssey of the Amazons #1 sarà pubblicato dalla DC Comics a partire dal 18 gennaio 2017.

via | Comic Book Resources

the-odyssey-of-the-amazons-1-dc-comics-preview-anteprima-cover-2017.jpg

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.