Gli Harvey Awards non si terranno più al Baltimora Comic-con!

Diventati ormai un'istituzione al pari degli Eisner Awards, gli Harvey Awards erano diventati il simbolo del Baltimora Comic-con, bellissima città del nord-est americano. Ma le cose, dal 2017, sono destinate a cambiare!

harvey-awards-baltimore-comic-con-2015-logo.jpg

Tante sono le vicende che si possono raccontare in merito agli Harvey Awards, prestigiosissimi riconoscimenti che autori, editori ed artisti votano (ed assegnano) dall'ormai lontano 1988. Ma una cosa, da undici anni a questa parte, sembrava diventata una realtà più che solida: la collaborazione tra la commissione degli Harvey Awards e il Baltimora Comic-con, kermesse che ha deciso di aprire le sue porte a tutti gli autori ed artisti coinvolti nell'organizzazione della votazione e premiazione. Ma a quanto pare, la commissione degli Harvey Awards ha deciso di "traslocare"!

Tramite un comunicato, gli organizzatori del Baltimora Comic-con hanno annunciato che la commissione degli Harvey Awards ha deciso di terminare la lunghissima collaborazione con la fiera del nord-est americano, riservandosi di dare informazioni nell'immediato futuro. Un colpo durissimo, per gli organizzatori del Baltimora Comic-con, che hanno comunque ringraziato la commissione per questi undici anni di Harvey Awards.

Ora la domanda sorge spontanea: dove si sposteranno gli Harvey Awards?

via | Bleeding Cool

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.