Incognito, il film tratto dal fumetto di Ed Brubaker ha finalmente un regista

La Sony Pictures ha trovato il regista che andrà a dirigere l'adattamento cinematografico di Incognito, miniserie del 2008 scritta da Ed Brubaker e disegnata da Sean Phillips!

incognito-film-regista-sony-pictures.jpg

Incognito è sicuramente uno dei fumetti di Ed Brubaker e Sean Phillips che merita di ricevere un adattamento cinematografico. Adattamento che la 20th Century Fox voleva realizzare nel 2010 ma che, come abbiamo visto, si è tradotto in un nulla di fatto. Ora i diritti di Incognito sono passati nelle mani della Sony Pictures che, a quanto pare, tiene molto a questo progetto. E ci tiene così tanto da aver già trovato in Fede Alvarez il regista che andrà a dirigere ciò che lo screenwriter Daniel Casey ha scritto per la trasposizione cinematografica di Incognito!

Già autore del remake de La Casa (Evil Dead) di Sam Raimi nel 2013, Alvarez si è fatto notare anche per l'horror Man in the Dark (Don't Breathe) uscito in Italia a settembre del 2016. Un regista giovane e capace, il buon Alvarez, che sicuramente la Sony Pictures ha scelto in virtù delle atmosfere molto oscure che caratterizzano Incognito.

Ce la farà Alvarez a passare dall'horror "spinto" ad una specie di noir/thriller in stile supereroistico?

via | Comicbook.com

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.