Deadpool: Too Soon?, la miniserie con gli eroi Marvel più divertenti

Deadpool: Too Soon? è una miniserie che vedrà la partecipazione degli eroi più divertenti della Marvel Comics.

deadpooltosoon.jpg

Ogni mese un numero indefinito di lettori aspetta i fumetti di Deadpool per divertirsi e sorridere di gusto. Così la Marvel Comics ha deciso di fare un regalo ai suoi fan, incrementando ai massimi livelli il divertimento.

Per farlo ha prodotto una nuova miniserie, intitolata Deadpool: Too Soon?, il cui primo numero sarà disponibile nelle fumetterie Usa il 19 ottobre. Ha affidato il progetto allo sceneggiatore Joshua Corin, ai disegnatori Reilly Brown e Todd Nauck, al colorista Jim Charalampidis. Le copertine del primo numero sono state affidate a Jay Fosgitt e Pepe Larraz.

Perché è talmente divertente? Perché ci sono tutti i personaggi più allegri della Casa delle Idee. Ci sono Rocket Raccoon,Groot, Ant-Man, Howard the Duck, Squirrel Girl. C'è anche The Punisher, che sicuramente impazzirà nel trovarsi in mezzo a questo gruppo fuori controllo!

La trama: qualcuno ha ucciso Forbush Man. E qualcuno ha iniziato a prendere di mira tutti i personaggi più divertenti... Deadpool dovrà investigare. Sarà in grado di farlo?

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.