ResurrXion, la Marvel pubblica il primo teaser

Un nuovo maxi evento sta per sconvolgere i fragili equilibri che regolano i rapporti tra gli X-Men e gli Inumani: la Marvel ha annunciato ResurrXion, un crossover dal nome che è già tutto un programma!

ressurxion-marvel-teaser-2016.jpg

La Marvel ha ormai deciso che le vicende degli Inumani devono coincidere con quelle degli X-Men, e la cosa è praticamente sotto gli occhi di tutti. Ed a rimarcare quanto stretto sia questo rapporto (non proprio idilliaco, a dire il vero) tra Inumani ed X-Men arriva il teaser di ResurrXion, nuovo progetto editoriale su cui la Marvel si riserva di darci notizie a partire dalla prossima settimana! Ma non c'è certo bisogno di un mago per capire che, con i simboli di Freccia Nera e degli X-Men inseriti nel teaser, questo ResurrXion sarà un crossover che vedrà coinvolti questi due popoli...

Con l'avvento di Death of X, ci verrà svelato qualcosa di molto importante sul una guerra (non tanto segreta) tra Inumani ed X-Men. Una guerra generata dall'imprevedibilità delle Nebbie Terrigene, che hanno causato diversi problemi sia agli X-Men che, indirettamente, anche agli Inumani. Suppongo quindi che questa ResurrXion servirà a dare continuità al progetto di Charles Soule e Jeff Lemire, gli autori di Death of X.

Che dopo la "morte" portata da Death of X ci sia la "resurrezione" di ResurrXion? Che alla "Casa delle Idee" inizi a mancare un po' di fantasia?

via | Comic Book Resources

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.