ResurrXion, la Marvel pubblica un teaser relativo ad una nuova testata su Iceman

Gira che ti rigira, la Marvel ha evitato accuratamente di parlare della trama di ResurrXion andando a presentare invece qualcosa di strettamente correlato all'evento!

iceman-2017-marvel-teaser-resuxion-detail.jpg

Probabilmente ResurrXion parlerà di quello che accadrà tra gli X-Men e gli Inumani dopo gli eventi che ci saranno descritti in Death of X, ma oggi la Marvel non vuole darci nessuna informazione circa la trama della miniserie, annunciandoci invece qualcosa di strettamente legato a ResurrXion: una nuova testata dedicata a Iceman! Twittata l'immagine di quella che sembra essere una cover ufficiale (anche se, molto probabilmente, non lo sarà), la Marvel annuncia successivamente che questo annuncio è confermato, e che Iceman avrà una testata regolare che nascerà dalle ceneri di ResurrXion. Ma la domanda sorge ora spontanea: di quale Iceman stiamo parlando?

Come sapete, nell'universo Marvel ci sono ora due Iceman: uno è il Bobby Drake del presente, l'altro è l'Iceman del passato. Ora, visto che la testata non è al plurale, suppongo che si parlerà solo di un Iceman. Ed anche se dal teaser possiamo azzardare qualcosa circa il coinvolgimento dell'Iceman del passato, ad oggi non abbiamo alcuna certezza su chi sarà il "prescelto"!

Quale Iceman avrà la sua "ongoing series"?

via | Newsarama

iceman-2017-marvel-teaser-resuxion.jpg

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.