ResurrXion, la Marvel annuncia una testata dal titolo Weapon X

La Marvel non sta dando nessuna informazione significativa su quello che sarà ResurrXion, ma di contro sta annunciando delle nuove testate che faranno da contorno all'evento!

weapon-x-marvel-resurrxion-2017-preview-teaser-detail.jpg

Non sappiamo ancora se ResurrXion sarà effettivamente una miniserie, una saga o solo un'iniziativa editoriale che la Marvel, come sempre, ci manda fuori strada indirizzandoci verso qualcos'altro. E se questo qualcos'altro si chiama Weapon X, allora è sicuro che l'attenzione di noi lettori viene dirottata su una serie di personaggi che conosciamo ed amiamo molto bene. Personaggi come Wolverine, ad esempio, o Deadpool. Ed importante notare che, proprio sul teaser di Weapon X, appare sia il "Vecchio Logan" che il nostro amato Wolverine, appaiati a personaggi quali appunto Deadpool, X-23, Sabretooth e Sauron. Insomma, tutti i personaggi coinvolti nel progetto Arma X!

Ma è vedere il Logan "morto" che ha fatto sicuramente sobbalzare dalla sedia tutti i lettori perché, come sappiamo, la Marvel potrebbe resuscitarlo da un momento all'altro. E quale occasione migliore di un evento che si chiama ResurrXion per far tornare in vita Logan?

Intanto vediamo cosa combineranno Charles Soule e Jeff Lemire su Death of X e IvX, prossimi crossover dedicati alla lotta tra X-Men e Inumani!

via | Newsarama

weapon-x-marvel-resurrxion-2017-preview-teaser.jpg

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.