Slapstick #1, online la variant cover di Bobby Rubio

La Marvel ha rivelato quella che sarà la variant cover disegnata da Bobby Rubio per Slapstick #1, nuova testata dedicata al folle personaggio creato da Len Kaminski e James Fry!

slapstick-1-variant-cover-2016-rubio-detail.jpg

La Marvel ha appena pubblicato su Marvel Infinite il primo assaggio di Slapstick #1, nuova testata del Marvel NOW! 2016 che parlerà delle nuove avventure di questo personaggio anni novanta ideato da Len Kaminski e James Fry nell'ormai lontano 1992. Ma i lettori americani avranno modo di acquistare la copia fisica del numero #1 di Slapstick solo a dicembre quindi, fino a quel momento, la Marvel ha tutto il tempo per presentarci preview, variant cover e via dicendo. Ed indovinate un po': oggi la Marvel ha pubblicato la prima variant cover di Slapstick #1, realizzata per l'occasione da un ispiratissimo Bobby Rubio!

Protagonisti della cover sono sia Slapstick che Deadpool, due dei personaggi più folli del Marvel Universe che, nella matita di Rubio, se le danno di santa ragione in puro stile "cartoon" alla Tom & Jerry! Una cover davvero spassosissima, che sono sicuro farà felici molti dei collezionisti di oltreoceano (e non solo).

Slapstick #1 sarà pubblicato dalla Marvel a partire dal 7 dicembre 2016.

via | Newsarama

slapstick-1-variant-cover-2016-rubio.jpg

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.