Panini Comics pubblica i fumetti Marvel in digitale

I fumetti della Marvel arrivano in digitale grazie ad una nuova iniziativa di Panini Comics.

avengers-standoff-omega-panini-comics-italia.jpg

Panini Comics ha annunciato una nuova iniziativa, realizzata con Marvel Publishing: pubblicheranno in digitale circa cento best seller Marvel disponibili in italiano, francese e tedesco.

L’editore americano Marvel Entertainment ha deciso di collaborare con l’editore modenese Panini Comics, per la diffusione digitale di fumetti e collection nelle varie lingue. Questi fumetti in edizione digitale saranno pubblicati in contemporanea mondiale e disponibili su tablet, smartphone ecc...

Verranno messe a disposizione online le storie dei personaggi più celebri del Marvel Universe e le saghe più accattivanti: Civil War, Avenger, Mr. Marvel, Deadpool ecc...

I fumetti digitali Marvel tradotti da Panini Comics saranno venduti nelle migliori piattaforme digitali della rete, tra cui ComiXology, Amazon Kindle, Google Play Libri, Apple iBooks, Kobo Books e molti altri ancora.

Per altre info sull'iniziativa bisognerà attendere la comic convention Lucca Comics & Games 2016. La conferenza si terrà a partire dalle ore 14 il giorno sabato 29 ottobre presso la Chiesa di San Giovanni.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.