Deadpool 2 - Film, il regista Tim Miller abbandona il progetto

Il secondo film dedicato a Deadpool è sicuramente una delle cose a cui la 20th Century Fox tiene di più, ma sembra che dietro le quinte le cose non vadano per il verso giusto!

deadpool-20-century-fox.jpg

Non credo che alla 20th Century Fox qualcuno immaginasse che un film come Deadpool potesse riscuotere un successo così imponente. Va da se che, quando le cose si son fatte più chiare e i fan hanno chiesto a gran voce un seguito, la Fox ha subito ordinato un secondo film dedicato al personaggio marveliano. Ovviamente, nel ruolo di regista di questo Deadpool 2, la Fox avrebbe voluto ancora il bravo Tim Miller che, insieme all'attore Ryan Reynolds, ha sempre creduto nella buona riuscita di un film con protagonista il "Merc-with-a-mouth". Ma sembra che, proprio tra Miller e Reynolds, ci siano dei problemi di incomprensione così grandi da portare il regista a rinunciare al progetto di Deadpool 2!

La notizia è stata raccolta da Deadline e subito commentata da Comics Alliance, che ha aggiunto un particolare molto interessante su come Reynolds abbia "personalizzato" il personaggio di Deadpool arrivando a pretendere, con molta probabilità, di poter mettere bocca sugli script di Miller.

Miller sembra comunque godere della fiducia della Fox, ma rassegnamoci: se Reynolds e Miller non fanno pace, il regista non dirigerà Deadpool 2!

via | Comics Alliance

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.