Fan2Sea Cruise 2017, Frank Miller e Amanda Conner tra gli ospiti della convention su barca

Era da un bel po' di anni che gli americani cercavano di organizzare una convention di fumetti su barca e finalmente, dopo anni, le richieste saranno esaudite nel 2017 con la Fan2Sea Cruise!

fan2sea-manifesto-2017-detail.jpg

Agli americani piace molto sperimentare nuovi tipi di soluzioni dedicati alle convention di fumetti perché, pur organizzando due delle fiere più importanti del settore (il San Diego Comic-con e il New York Comic-con), lo sguardo degli statunitensi è sempre rivolto alla nostra "vecchia" Europa. Ed una delle cose che più ci hanno invidiato gli americani sono state le famose convention su barca, eventi molto costosi ma decisamente affascinanti organizzati, tempo fa, sia in Francia che in Spagna. E dopo vari tentativi andati a vuoto, sembra che nel 2017 gli americani avranno la loro convention su barca, con tanto di Frank Miller e Amanda Conner tra i protagonisti dell'evento!

La convention si chiamerà Fan2Sea Cruise 2017, ed è stata organizzata dalla Rethink Leisure & Entertainment, che si occuperà di organizzare una crociera oceanica che toccherà diversi punti dell'America del Nord. Crociera che, ovviamente, sarà pregna di eventi dedicati a fumetti, film e serie TV.

La Fan2Sea Cruise si terrà dal 19 al 23 gennaio 2017, e costerà ben 399$ (tutto incluso, per fortuna).

via | Newsarama

fan2sea-manifesto-2017.jpg

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.